PROMOZIONI

Presepe Vivente di Gangi - Da Nazareth a Betlemme

Da Nazareth a Betlemme uno dei più suggestivi presepi Viventi in Sicilia realizzato a Gangi comune “Gioiello d’Italia” e  “Borgo più bello d’Italia 2014” 

Gangi 26-27-28-29 dicembre 2016

Cari amici, manca poco allo straordinario appuntamento con la manifestazione “Da Nazareth a Betlemme” che si terrà a Gangi dal 26 al 29 dicembre 2016. 

Da Nazareth a Betlemme è uno dei più suggestivi Presepi viventi realizzato in Sicilia, ha come palcoscenico il centro storico di Gangi, trasformato per l'occasione in un tipico ambiente palestinese.

Ambientazioni e scene, curate come sempre in ogni minimo dettaglio, cattureranno l’attenzione sia dei nuovi che dei vecchi visitatori. Nuove forme d’arte impreziosiranno il vostro percorso, in una singolare sinergia di storia, teatro e musica.

Inoltre prenotando presso la nostra struttura, grazie ad una convenzione attivata con il comune di Gangi, vi offriremo la possibilità dell’ingresso gratuito presso il polo museale di Palazzo Sgadari che comprende museo etnoantropologico, archeologico, museo delle armi e pinacoteca Giambecchina.

Prevedendo una significativa presenza di visitatori, vi preghiamo, ove interessati, di contattarci quanto prima. Teniamo inoltre a sottolineare come la nostra struttura sia l’unica nel centro storico di Gangi che si rivolga esclusivamente alla ristorazione e l’unica capace di accogliere in un ambiente ricercato e con personale e servizi di livello, un considerevole numero di ospiti. Il nostro locale nasce con la filosofia del km 0; i piatti proposti sono realizzati esclusivamente con prodotti locali e materie di primissima qualità; riproponiamo e rivisitiamo i piatti della tradizione gangitana accompagnando il cliente in una vera esperienza di gusto. Inoltre la posizione assolutamente centrale del locale, a pochi metri dal corso principale, consente di visitare il borgo o raggiungere la manifestazione senza la necessità di spostarsi in macchina o pulmann con i disagi che ciò comporta.

N.B Per l’ingresso alla manifestazione è necessario l’acquisto online dei biglietti al sito www.presepeviventegangi.it

 

Per ulteriori informazioni contattateci scrivendo a divino info@trattoriasantanna.it per il nostro locale visitate il sito www.trattoriasantanna.it, oppure telefonate ai numeri 0921602422 – 3200827434 (Antonio). 


 



 

Il nostro staff

Santo e AntonioSanto e Antonio

La nostra missione è quella di far conoscere ed apprezzare alla nostra clientela la tradizione enogastronomica gangitana e madonita, non facendo mancare interpretazioni nuove e particolari di piatti e prodotti tipici puntando sulla stagionalità dei prodotti e la freschezza delle materie prime.